Oblivion

Estate e siamo live!

Amici buona estate!
Sono tornati i tormentoni, il reggaeton, le zanzare e… puntuali tornano anche i nostri live!!! Partiamo il 19 luglio a PADOVA al Castello Festival con la nostra intervista show CINQUE CONTRO TUTTI e proseguiamo qua e là anche con OBLIVION SUMMER SHOW.

Biglietti, info e date sempre aggiornate su questo sito alla sezione date.

19 LUGLIO, PADOVA – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW
22 LUGLIO, ARICCIA (ROMA) – OBLIVION SUMMER SHOW
25 LUGLIO, CAGLIARI – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW
27 LUGLIO, CEVA (CUNEO) – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW
29 LUGLIO, BOVOLONE (VERONA) – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW
31 LUGLIO, ALFONSINE (RAVENNA) – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW
1 AGOSTO, OZZANO DELL’EMILIA (BOLOGNA) – OBLIVION SUMMER SHOW
2 AGOSTO, LIGNANO PINETA (UDINE) – OBLIVION SUMMER SHOW
4 AGOSTO, SANREMO (IMPERIA) – CINQUE CONTRO TUTTI INTERVISTA SHOW

Ci vediamo in giro!

5 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Vi ho visto oggi in tv per la prima volta e sono rimasta a bocca aperta, siete bravissimo spero di poter vedervi dal vivo nella mia città. Grazie

  • Ciao siete fantastici e oggi è la prima volta che vi vedo. Ma a parte questo piccolo particolare, quando la fate una tappa al sud, tipo in Sicilia…chiedo per un amico. Io e mia moglie Rosanna siamo rimasti sconvolti nel vedere la vostra esibizione in TV su Rai5 oggi. Buona estate e…che dirvi ancora… siete fantastici uno per uno per una per una per uno. A presto…spero.
    Corrado

    • Ciao grazie mille! Ogni tanto capita qualche data in Sicilia. Seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati! A presto!

  • Due cuori e… una carrozzina! Grazie dei sorrisi e delle riflessioni che ci avete regalato con spensieratezza a Sanremo (ebbene sì, siamo venuti da Pisa solo per voi❤️).
    Speriamo di coinvolgervi in un evento che stiamo organizzando in Toscana, l’ALLINPARTY, di cui Valeria è ambasciatrice, in cui lo sport è il motore per parlare, vivere e diffondere i temi dell’inclusione, della disabilità e in cui tutti i tipi di diversità (culturale, fisica, mentale, di genere) devono unire e non dividere.
    Grazie e speriamo di rivedervi il prima possibile.
    Massimiliano e Valeria Pappalardo.